Castlevania Dracula X
Il conte Dracula è risorto dalle tenebre chiamando a raccolta i suoi oscuri seguaci! Questa volta ha rapito la fidanzata di Richter Belmont con il solo obiettivo di togliere di mezzo il nostro eroe una volta per tutte.
Vesti i panni di Richter, erede del leggendario ammazzavampiri Belmont, impugna la frusta mistica e stermina le creature che popolano il castello di Dracula. Attraversa sette livelli d'azione infernale sfoderando potenti armi e potenziamenti soprannaturali. Dimostra di essere all'altezza della tua stirpe e trasforma il signore dei vampiri in cenere!