La banda della Mad Gear è stata sconfitta, ma un nuovo gruppo chiamato Skull Cross è sorto dalle sue ceneri, portando con sé una fresca ondata di criminalità a Metro City.
Il sindaco Mike Haggar e Guy decidono di affrontare la banda criminale con l'aiuto di Lucia, una vecchia amica di Cody e Dean, un uomo misterioso pieno di rancore. Questi quattro eroi sono mossi da un unico scopo: eliminare la Skull Cross!