Grazie alla Virtual Console ritorna un grande classico per Super NES! Guida le graziose e allo stesso tempo potenti navi spaziali TwinBee e WinBee contro l'esercito Donguri.
Vola da solo o con un amico attraverso sette livelli per sconfiggere le forze del malvagio Dr. Mardock. Diventa più forte raccogliendo le campane, oppure colpiscile per far cambiare il colore e l'effetto.
Puoi fare anche lavoro di squadra e scambiare energia con un altro giocatore, oppure afferrarlo e lanciarlo in giro per lo schermo eliminando ancora più nemici!