Il nostro eroe dalla testa dura, ritorna per nuove avventure a scorrimento orizzontale in questo terzo episodio della famosa serie Bonk.
Ancora una volta tocca a Bonk rovinare i piani dell’instancabile malvagio Re Drool. Sette livelli lo aspettano attraverso il Regno dei Dinosauri, ciascuno ricco di situazioni esilaranti e comici avversari.
Acchiappa un Fiorecottero o scambia 16 Faccine Sorridenti alla fine di ogni Livello per accedere a 8 diversi Livelli Bonus. Puoi cambiare le dimensioni di Bonk prendendo le Caramelle rosse o blu.
E non è tutto! Gioca assieme ad un amico nella nuova modalità a 2 giocatori* per sconfiggere Re Drool!