Bomberman Panic Bomber
La bravura sta nell'imparare a innescare delle reazioni a catena mentre si eliminano i blocchi. Queste reazioni riempiono l'indicatore della "bomba gigante" più velocemente. Usando la bomba gigante è possibile polverizzare tanti blocchi in un'unica gigantesca esplosione.
Il gioco offre tre modalità: la modalità storia per giocatore singolo con 16 livelli, la modalità multigiocatore in cui possono partecipare fino a 5 concorrenti* e uno speciale allenamento per imparare l'arte delle reazioni a catena. Metti alla prova le tue abilità con gli esplosivi nello stravagante e intenso mondo di Bomberman!