Break In
Scegli fra sei modalità di gioco come Palla 9, Rotation e Carambola (in cui si gioca senza buche!). Usa la modalità simulazione per calcolare il colpo perfetto o la modalità azione per vedere cosa è andato storto.
Con la varietà della sua offerta, Break In offre a tutti i giocatori, dai principianti agli esperti, tutto ciò di cui hanno bisogno per divertirsi con biliardo!