Le regole di questo puzzle game sono semplici: per superare ciascun livello, dovrai spostare 4 sfere colorate sulle mattonelle corrispondenti. Usa le sfere per sconfiggere i seguaci di Chew Man Fu e abbattere le pareti presenti nell’area di gioco! Supera tutti gli ostacoli e metti a posto le sfere.