Quando debuttò sul mercato, China Warrior stupì il pubblico per la sua grafica dettagliata, i personaggi di grandi dimensioni e le eccellenti animazioni. I combattimenti contro i boss sono talmente realistici ed entusiasmanti che ti sembrerà di essere stato catapultato in un film di kung fu!