Lancia la biglia nella tavola da gioco con il Devil Shooter, poi usa le levette e dai dei colpi per tenerla in gioco e ottenere un punteggio alto. Soddisfa determinate condizioni per giocare fino a sei livelli bonus. Se ottieni un Perfect Clear in questi livelli, guadagnerai un'enorme quantità di punti!
Il tema sinistro del gioco è arricchito dalla presenza dei nemici, tra i quali troverai Skeleton Knights (cavalieri scheletro) erranti, Sorcerers (stregoni) e persino una Giant Face (faccia gigante) che si trasforma da una dea a un minaccioso serpente!