Final Soldier
Raccogli unità di potenziamento, quali laser, lanciafiamme e missili, ed equipaggia la tua nave per sferrare diversi tipi di attacco. Per ognuna di queste armi potrai scegliere fra tre configurazioni diverse. Anticipa i colpi del nemico e alterna le armi con destrezza per respingere i tuoi avversari.
Final Soldier è una miscela equilibrata di tutti gli elementi che caratterizzano la serie: un appuntamento imperdibile!