Nessun gioco per più utenti potrebbe dirsi completo senza delle armi con cui attaccare gli avversari! Lancia le granate per colpire davanti e sgancia le bombe per far saltare in aria gli avversari che si trovano dietro di te! Supera gli avversari in tutti gli otto eventi e conquista il titolo di campione!