Necromancer
Questo gioco di ruolo dai toni horror è stato pubblicato per la prima volta nel 1988. Il giocatore veste i panni di un prode che, insieme ad altri due compagni, deve impedire che il regno di Ishmeria vada incontro a distruzione certa cercando e sconfiggendo il malvagio negromante.
Potrai scegliere i membri del tuo gruppo fra 5 possibili candidati al castello iniziale: ciascuno ha le sue abilità e particolarità, quindi dovrai scegliere con cura, perché conoscere alla perfezione i loro punti di forza è un elemento essenziale per procedere nel gioco.
Si tratta di un titolo piuttosto impegnativo, che saprà dare soddisfazioni ai giocatori più agguerriti: se sei fra loro ti divertirai senz’altro a scoprire i mille misteri che questo mondo cela nei suoi meandri.