Victory Run è un gioco di corse ispirato al rally della Parigi-Dakar che andava da Parigi, Francia, fino a Dakar in Senegal.
L’incredibile senso di velocità... Gli incidenti drammatici... Arriva fino alla fine di questa gara massacrante lunga 13.000 km!