Vigilante
Affrontali a mani nude, sferrando calci e pugni micidiali, oppure usa il nunchaku che potrai raccogliere durante il gioco. Sconfiggi gli avversari, raggiungi il boss che ti attende al termine di ciascun livello e mandalo al tappeto. Il gioco comprende cinque livelli insidiosi, tra cui le strade cittadine, la discarica, il ponte di Brooklyn e i vicoli. Riuscirai a superarli tutti?