Gioca a un totale di 18 eventi sportivi in questo titolo d'azione. I giocatori si sfideranno in sei categorie di eventi che includono gare di tiro, tiro con l'arco, canottaggio, nuoto e atletica.
Il gioco presenta diverse modalità, in cui si potranno giocare tutti gli eventi nel corso di un paio di giorni oppure un solo evento alla volta.