2020 SUPER BASEBALL
Pubblicato nel 1991, questo non è il solito gioco di baseball a cui si è abituati. Ambientato nel futuro, questo gioco presenta due leghe con un totale di dodici squadre: scegli la tua squadra e partecipa al campionato! Le partite saranno disputate all’esclusivo Cyber Egg Stadium, dove l’area del fuoricampo è tremendamente ridotta e il diamante è al contrario insolitamente ampio. C’è persino una zona frenante, che arresta ogni palla che la raggiunge.
Durante le partite saranno inoltre installati dei Crackers (delle mine antiuomo) e potrai persino acquistare delle protezioni per rinforzare i tuoi giocatori: tutto ciò renderà unica la tua esperienza di gioco. Il tutto potrà destare un po’ di perplessità all’inizio, ma una volta che ti abitui e cominci ad elaborare nuove strategie di gioco, comincerai addirittura ad apprezzare tutti i lanci curvi che ti arriveranno!