La notizia ha fatto il giro di Dream Land: la prima gara annuale di Ghost Trap ha inizio!
Riuscirai a malapena a respirare mentre affronterai gli avversari di Kirby in questo concitato puzzle game. Posiziona strategicamente i blob colorati cercando di scatenare gigantesche reazioni a catena.
Ogni esplosione colossale che innescherai, scatenerà una pioggia di fantasmi sul tuo avversario. Ti aspettano 16 quadri entusiasmanti ricchi di azione, in cui ti troverai di fronte avversari provenienti dall'universo di Kirby. Non abbassare la guardia e punta alla vittoria!