Shock Troopers è un gioco di azione ad ambientazione militare che fu rilasciato per la prima volta nel 1997. I personaggi di gioco sono mercenari dalla fama internazionale a cui è stato affidato l’incarico di salvare il Dr. George e sua nipote, rapiti da un gruppo di terroristi che si fanno chiamare Bloody Scorpion. Nel gioco ti verrà data la possibilità di formare un team di 3 mercenari su un totale di 8 o di affrontare l'avventura nella modalità in singolo Lupo solitario. Le scelte di percorso che effettuerai a inizio gioco si rifletteranno sull’andamento della storia, permettendoti di divertirti con un’esperienza sempre originale volta dopo volta. E puoi anche giocare con un amico!