Partecipa ai cinque eventi di skateboard più esagerati di sempre!
Gli eventi in discesa comprendono la corsa regolare e la pericolosa Jam, una folle competizione attraverso le strade secondarie della città. Tecnica e stile sono le uniche cose che contano nella competizione di Freestyle, quindi lanciati sulla rampa e mostra di che pasta sei fatto! Oppure arriva a toccare il cielo con un dito nel salto in alto. Stabilirai qualche nuovo record? Se vuoi rilassarti, puoi sempre andare in piscina, prendere una mazza e affrontare un avversario nel Joust! Una sola raccomandazione: non provarci a casa!
Puoi giocare da solo o sfidare un amico in tutti gli eventi di questo classico per NES. Quindi prendi la tua tavola e mostra di cosa sei capace!