WORLD HEROES PERFECT
Pubblicato nel 1995, World Heroes Perfect è il quarto titolo della serie di picchiaduro World Heroes. In questo capitolo, 16 personaggi provenienti da varie epoche storiche si affrontano al fine di ottenere il titolo di più forte del mondo.