Vesti i panni del crociato incappucciato e diffondi la tua concezione di giustizia in un gioco per Wii ricco d'azione che riuscirà a tirare fuori l'eroe che è in te. Basato sull'omonima serie animata, Batman: The Brave and the Bold - Il Videogioco ti porterà dalle strade di Gotham ad altre città abbandonate, su isole laboratorio e addirittura su pianeti alieni per affrontare alcuni dei nemici più insidiosi della serie.
Facendo rivivere le atmosfere della serie a cartoni animati che l'ha ispirato, il gioco ti regalerà animazioni spettacolari e illustrazioni create appositamente per farti immedesimare ancora di più nel mondo a fumetti di Batman. Esplorando le ricche e variegate ambientazioni 2D, dovrai affrontare rompicapi che ti metteranno a dura prova, per non parlare dei tantissimi nemici e dei boss di fine livello che hanno proprio bisogno di una bella lezione. Nella tua missione per riportare la legge e l'ordine dovrai confrontarti con nemici come Catwoman, Gorilla Grodd e Gentlemen Ghost.
Con tutti questi criminali da sistemare, è confortante sapere che il cavaliere oscuro non è l'unico eroe della città. Oltre a giocare nei panni di Batman, potrai prendere il controllo di Robin, Lanterna Verde, Hawkman e Blue Beetle e affrontare l'azione con una coppia vincente di eroi quando arriverà il momento di vivere l'avventura con un secondo giocatore nella modalità cooperativa. Nella tua avventura riceverai anche l'aiuto di eroiche guest star come Flash e Aquaman, e se possiedi entrambe le versioni del gioco, per Wii e per Nintendo DS, potrai sbloccare Bat-Mito come personaggio giocabile collegando le due console in modalità wireless. Controllando Bat-Mito con il tuo DS mentre uno o due giocatori si godono l'avventura su Wii, dovrai decidere se usare il personaggio sbloccabile per aiutare i tuoi compagni o per mettergli i bastoni fra le ruote!
In un'avventura che ti porterà dalle vie più tenebrose di Gotham ad un altro mondo, per poter arrivare sino alla fine, avrai bisogno di una serie di utili gadget. Per fortuna, Batman si è ricordato di portarsi dietro i Batarangs, il Jet Booster e la belt sword... e questo non è che l'inizio! Procedendo nel gioco amplierai e potenzierai il tuo arsenale, in modo che nessun pericolo sarà troppo grande e nessuna missione troppo difficile per il nostro eroe.
Indossa il famoso cappuccio nero mentre entri nel mondo di Batman: The Brave and the Bold e cerchi di sgominare il crimine ovunque si nasconda. Solo i veri eroi possono farcela.