Call of Duty: World at War
Call of Duty: World at War ridefinisce i giochi sulla Seconda Guerra Mondiale offrendo un'esperienza non censurata con nemici unici, una potenza di fuoco straordinaria e una varietà di combattimento che comprende Kamikaze, imboscate, gridi Banzai e tattiche astute, oltre a un'esplosiva azione sullo schermo durante tutto il nuovissimo cooperative gameplay.
Portando per la prima volta il multiplayer della serie Call of Duty su Wii, il gioco consente a un secondo giocatore di arruolarsi nella guerra in qualsiasi momento durante la battaglia. Quando un altro giocatore attiva un telecomando Wii, sullo schermo appare un secondo reticolo e il giocatore può aiutare nel fornire copertura e nell'aggiungere potenza di fuoco.
Call of Duty: World at War è ottimizzato anche per il Wii Zapper. Ti basta cambiare le impostazioni del controller per giocare l'intero gioco con lo Zapper che fonde i gesti unici e i layout dei pulsanti per la tua esperienza di gioco Call of Duty.
Come fai a sconfiggere un nemico disposto a morire per la sua causa, uno che non si arrende mai, non si ritira mai e che combatterà fino all'ultimo respiro? Non sarà facile, ma con il telecomando Wii in mano, tu sarai il soldato che ce la farà.