Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3
Entra nell'incredibile mondo di Dragon Ball, con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 per Wii e combatti per la vittoria in battaglie in 3D piene di azione, provando il brivido e la stessa emozionante atmosfera della serie animata.
Con più di 160 personaggi tra cui scegliere ed uno schieramento di mosse speciali da perfezionare, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 porta tutta l'azione della famosissima serie anime su Wii.
Sfida i tuoi nemici in più di trenta livelli di combattimento uno contro uno, ognuno con caratteristiche uniche che influenzeranno il tuo modo di combattere. Con ben 10 modalità di gioco differenti, una vasta gamma di difficoltà diverse e tantissime tecniche di combattimento da imparare, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 trasporterà i fan della serie direttamente nel cuore dell'azione che amano di più. Puoi anche decidere di partecipare ad alcuni dei più rinomati scontri della serie animata e modificarne l'esito nella modalità Dragon History, o salvare e rigiocare le tue migliori battaglie in modalità Battle Replay.
Con il telecomando Wii ed il Nunchuck nelle tue mani, avrai il potere di effettuare mosse speciali facendo i movimenti giusti al momento giusto, permettendoti di immergerti ancora di più e senza sosta nell'azione del gioco.
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, è inoltre l'unico gioco di combattimento della serie che ti invita a buttarti nella più grande lotta di tutte, sfidando avversari online da tutto il mondo tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Con la possibilità di combattere contro gli amici dalla tua Lista Amici di Wii o contro avversari a caso, non rimarrai mai a corto di rivali e avrai sempre un'occasione per dimostrare chi sia il guerriero più forte al mondo.
Avvicinati più che mai all'azione di Dragon Ball Z ed immergiti in un mondo di incredibili lotte con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3.