Dragon Quest Swords: La Regina mascherata e la Torre degli Specchi
Impugna la tua spada e intraprendi un'epica avventura per dimostrare a te stesso di essere un vero guerriero in Dragon Quest Swords: La Regina mascherata e la Torre degli Specchi. In esclusiva per Wii, Dragon Quest Swords ti calerà nei panni di un adolescente che sta per compiere il suo sedicesimo compleanno affrontando il Walk of the Worthy - una prova di forza che deve essere superata da tutti i giovani di Avalon.
Ben presto sarai coinvolto in un'impresa incredibile in cui dovrai combattere contro orde di nemici insidiosi con la tua fedele spada. E grazie al telecomando Wii, sarà come brandire una vera spada nel pieno della battagliai!
Tutte le azioni vengono controllate con il telecomando Wii, permettendoti di muoverti nelle diverse ambientazioni con la pulsantiera +. Dietro ogni angolo scoprirai delle scenografie e dei personaggi straordinari, portati in vita da una sontuosa grafica in stile manga e accompagnati da una straordinaria colonna sonora.
Scoprirai anche dei divertenti mini-giochi in cui dovrai bloccare dei dardi volanti con il tuo scudo, squarciare dei mostri melmosi per ottenere degli oggetti bonus e molto altro ancora! Diventa l'eroe del tuo popolo e intraprendi la strada per diventare un vero guerriero in Dragon Quest Swords: La Regina mascherata e la Torre degli Specchi.