Ghost Squad
Quando la situazione diventa difficile, quando ogni colpo potrebbe essere l'ultimo, su che arma puoi fare affidamento? Sul telecomando Wii (e Wii Zapper), ovvio! Con questi strumenti di elevata precisione sfonderai le linee nemiche per liberare gli ostaggi di pericolosi gruppi terroristici, nel grande successo arcade Ghost Squad.
Basato sul celebre gioco arcade originale, Ghost Squad per Wii ti cala nei panni di un componente di spicco di una squadra altamente specializzata, impiegata per la liberazione di ostaggi in situazioni delicate ad altissima tensione. Usando il telecomando Wii come arma da fuoco, completerai missioni rischiose per liberare gli ostaggi dei gruppi terroristici, disattivare bombe e salvare addirittura il presidente americano. Muovendoti automaticamente da uno spazio all'altro in tre grandiose ambientazioni, devi solo concentrarti sulla precisione dei tuoi spari, cercando di colpire i cattivi prima che loro prendano te.
Per la prima volta in assoluto, Ghost Squad presenta anche una completa modalità multiplayer, che permette di formare squadre fino a quattro persone per affrontare i terroristi in una pioggia di pallottole e in scenari esplosivi. Se preferisci la competizione, allora puoi sfidare i tuoi amici in una serie di addestramenti Ghost Squad.