Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Torna a Hogwarts e aiuta Harry a sopravvivere al suo intenso sesto anno in Harry Potter e il Principe Mezzosangue per Wii. La magia e il mistero della famosa serie tornano a vivere nel tuo salotto mentre tu t'immergi in un nuovo capitolo dell'elettrizzante storia del maghetto occhialuto.
Dovrai conoscere alla perfezione l'arte del mescolare le pozioni, portare la tua squadra di Quidditch alla vittoria e lanciare potenti incantesimi utilizzando le capacità uniche di Wii durante tutta l'avventura. Che tu inclini il telecomando Wii e il Nunchuk per guidare il manico della tua scopa in aria, o che oscilli il telecomando Wii come fosse una bacchetta per fare una magia, sperimenterai presto e in prima persona cosa significa essere Harry.
E se c'è un sacco di divertimento tra i corridoi di Hogwarts – come vedere il groviglio romantico di Ron sbrogliarsi, per esempio - mettere insieme il passato di Voldemort e scoprire i molti segreti di Malfoy resta il tuo obiettivo finale; fa in modo che tu non perda mai di vista l'impegno superiore di Harry.
Con aree completamente nuove come The Burrow e la Caverna di Horcrux da esplorare, oltre alla possibilità d'intraprendere ardite missioni notturne attorno a Hogwarts mentre i tuoi compagni dormono, di tanto in tanto potresti aver bisogno di un po' di assistenza. Forunatamente, Nick Quasi-Senza-Testa è a tua disposizione per aiutarti a portare a termine le sfide, offrendoti indizi e suggerimenti.