Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Può Hogwarts sopravvivere a dannose maldicenze? Dopo che l'ultimo scontro di Harry con Voldemort è stato travisato dalla comunità dei maghi, Harry e i suoi amici si ritrovano impigliati in mezzo a una lotta di potere tra il Preside, Albus Silente, e il Ministro della Magia, Cornelius Caramell. Con i giovani maghi colti alla sprovvista dalla scuola per combattere le forze oscure che li minacciano, Harry prende il comando e prepara i suoi amici per la straordinaria battaglia tra il bene e il male che dovranno presto affrontare. Sarà la battaglia definitiva?
Con lo stilo che funge da bacchetta, i giocatori viaggeranno insieme a Harry attraverso una Hogwarts mai vista, con passaggi segreti che sveleranno i magici segreti della scuola. I giocatori possono interagire con tutto quello in cui s'imbattono e possono lanciare incantesimi con il pennino per provare a sbloccare i segreti di Hogwarts. Oltre a interpretare il ruolo di Harry, per la prima volta potranno giocare anche nei panni di Sirius Black e dello stesso Silente.