Kirby e la stoffa dell'eroe
Il primo gioco platform di Kirby per console dai tempi di Nintendo 64 esce in una nuova, strepitosa veste grafica. Kirby si muove in un mondo animato fatto di fibre, tessuti e cuciture. La creatività è l'essenza del gameplay, e il camaleontico Kirby può assumere una varietà di forme diverse. È un titolo unico nel suo genere, che permetterà ai giocatori di esplorare in lungo e in largo ogni livello alla ricerca di oggetti nascosti e di vivere divertentissime avventure.