LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali
Tuffati nell'avventura per eccellenza calandoti nei panni dell'archeologo più famoso del mondo in LEGO Indiana Jones: Le avventure originali per Wii. Impersonando il coraggioso eroe Indiana, ti ritroverai nelle famose ambientazioni della trilogia dei film di Indiana Jones per scoprire antichi segreti e farti beffe dei pericoli che ti attendono ad ogni passo che farai.
Riproponendo le fantastiche scene di Indiana Jones e I predatori dell'arca perduta, Il tempio maledetto e L'ultima crociata, LEGO Indiana Jones ti porta nel vivo di questi film campioni d'incassi e t'invita a superare i pericoli come solo il dr. Jones sa fare!
Usa la frusta di Indiana per attaccare o disarmare i nemici, attiva le leve o supera spaventose voragini in un lungo viaggio che ti porta dalle giungle del Sudamerica alle vette dell'India. Grazie alla possibilità di sbloccare e giocare con più di 60 personaggi e comporre i nuovissimi eroi LEGO, LEGO Indiana Jones ti conquisterà regalandoti forti emozioni.
Rivivi su Wii alcuni degli emozionanti momenti visti sul grande schermo, con l'avvincente LEGO Indiana Jones: Le avventure originali!