Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters
Entra nel fantastico mondo di Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters! Ispirato al film di Warner Bros. Pictures Lanterna Verde, questo gioco di azione/avventura trasporta il meraviglioso, unico e sorprendente mondo di DC Entertainment su Wii.
Il Corpo delle Lanterne Verdi è una forza di polizia intergalattica che pattuglia gli angoli più remoti dell'universo per difendere la page e la giustizia. Ogni Lanterna Verde dispone di un anello del potere con cui può creare tutto ciò che vuole utilizzando solo una luce verde e la forza della sua immaginazione.
Quando un alieno gravemente ferito chiamato Abin Sur (Lanterna Verde del settore spaziale 2814) si schianta sulla terra, la vita del pilota collaudatore Hal Jordan cambia per sempre: l'anello del potere di Sur lo investe del ruolo di successore di Abin Sur, trasformandolo nel primo Lanterna Verde terrestre! Dopo alcune rapide formalità, Hal inizia la sua carriera di protettore intergalattico giusto in tempo: dovrà contrastare l'avanzata di un esercito di malvagi androidi chiamati Manhunters intenzionati a distruggere il Corpo delle Lanterne Verdi.
Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhuntersè un gioco pieno di futuristici combattimenti ed esplorazioni nello spazio. Nel tuo ruolo di Lanterna Verde sarai impegnato in pattugliamenti quotidiani dello spazio, eviterai asteroidi, sfreccerai tra i pianeti e combatterai contro orde di truppe nemiche! Nel corso del gioco la tua mappa ti sarà molto utile perché ti permetterà di analizzare e illuminare le varie zone per ottenere informazioni, ma ti mostrerà anche i tuoi attuali obiettivi, aiutandoti a concentrarti sulla tua missione!
Naturalmente, salvare il mondo non è un compito da smidollati e le difficoltà da affrontare saranno immani! Le truppe androidi sono infatti scaltre, forti, numerose e variegate, e ogni classe di nemico comporta sfide differenti.
Fortunatamente possiedi l'arma suprema: con l'anello del potere puoi materializzare ogni sorta di ingegnoso artefatto per mettere in difficoltà i nemici. Puoi costruire mitragliatrici Gatling, pugni giganti, morse per immobilizzare i cattivi e altro ancora. Il diversificato sistema di combattimento ti permette inoltre di usare combinazioni di pugni, colpi a terra, attacchi al plasma e missili o creare bolle da usare come scudi, oltre a potenziare le tue abilità nel corso del tempo. Se imparerai nuovi trucchi, oltre a diventare un combattente più abile, potrai anche superare ostacoli in precedenza insormontabili.
Nei tuoi viaggi conoscerai diversi personaggi, che potrebbero comparire per ricaricare il tuo anello. Quando le cose si mettono male, puoi ribaltare la situazione ricorrendo a un Will Feat. Anche se il tuo anello è completamente scarico, con il Will Feat te la caverai nelle situazioni difficili, scatenando attacchi potenziati per un breve periodo. Naturalmente, non puoi avere una potenza micidiale tutto il tempo, per cui tra un Will Feat e l'altro devi lasciar passare un po' di tempo.
Vesti i panni del primo Lanterna Verde terrestre e contrasta l'avanzata di un esercito di androidi in Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters di WB Games e Griptonite Games per Wii.