My Sims Kingdom
King Roland è un re con un enigma e per venirne a capo ha bisogno del tuo aiuto. La vita nel suo regno ha preso una brutta piega: pare che tutti i suoi sudditi abbiano problemi da risolvere! La serie MySims torna su Wii con MySims Kingdom: una nuova avventura che metterà alla prova la tua abilità di inventore e ti porterà in un viaggio dalle illimitate possibilità.
La tua avventura inizia nella Capitale, dove King Roland si lamenta per l'assenza di personale in grado di restaurare gli edifici pericolanti del regno. A questo punto entri in scena tu, aspirante eroe dell'avventura! Interagisci con tutta una serie di personaggi MySims, esplora numerose terre e crea congegni folli per assolvere il tuo incarico. Ma non dovrai limitarti a ricostruire il regno: MySims Kingdom integra sapientemente nella storia un gran numero di rompicapi, rendendo ancora più emozionante il completamento di ciascun compito.
Per qualsiasi mansione, come badare ai maiali, costruire un nuovo recinto per la guardia forestale o scavare buche per trovare un tesoro, il telecomando Wii ti permetterà di cavartela in un tanti di modi davvero intuitivi. In MySims Kingdom, tutto è personalizzabile, dal tuo abbigliamento al mondo circostante, così puoi creare il paese dei tuoi sogni!