Naruto Clash of Ninja Revolution 2 - European Version
Naruto è tornato, più forte ed emozionante che mai! Con nuovi personaggi, nuovi campi di battaglia e un nuovo modo di vivere e seguire l'azione di gioco, Naruto Clash of Ninja Revolution 2 – European Version per Wii è il titolo più devastante della celebre serie ninja!
Naruto Clash of Ninja Revolution 2 – European Version presenta una trama nuovissima e avvincente, dove ritroverai tutti i tuoi guerrieri preferiti oltre a nuovi personaggi creati appositamente per questo gioco. Il titolo include infatti oltre 30 famosi guerrieri dell'universo Naruto, che combattono per la prima volta nel formato widescreen 16:9. Il gioco supporta inoltre la scansione progressiva 480p permettendoti di visualizzare le avventure di Naruto con una definizione incredibile.
Grazie al telecomando Wii, le azioni di lotta diventano ancora più coinvolgenti: potrai potenziare le tue mosse eseguendo i "sigilli delle mani" con il telecomando per sferrare attacchi potentissimi durante i combattimenti. Sempre con il movimento del telecomando potrai recuperare la salute e i chakra durante la lotta, e sai bene come questi aiuti possano rivelarsi determinanti a volte. I combattimenti risultano più intensi ed equilibrati che mai.
Oltre alla maggiore nitidezza delle scene di gioco, Naruto Clash of Ninja Revolution 2 – European Version include nuovi campi di battaglia più vasti. Molti di essi includono non solo ambienti distruttibili, ma anche diversi livelli e zone per i combattimenti. Gli spazi più vasti permettono al giocatore di avvalersi di un maggior numero di opzioni strategiche mentre infuria la lotta.
Si tratta quindi di un altro capolavoro della serie Naruto? Puoi scommetterci! La rivoluzione nel mondo dei giochi di combattimento continua. Sei pronto per affrontare questa nuova sfida?