Naruto: Clash of Ninja Revolution – European Version
Alcuni aspiranti ninja sono di una velocità incredibile, altri hanno una tecnica straordinaria, ma per entrare a far parte dell'elite, un ninja deve essere perfetto sia in velocità che in tecnica. Hai la stoffa per distinguerti dagli altri?
Rimarrai affascinato dall'elevata definizione della grafica. I personaggi sono riprodotti in modo eccezionale e le ambientazioni dei combattimenti sono incredibilmente simili a quelle della serie animata. Alcuni dei personaggi appaiono in Naruto: Clash of Ninja per la prima volta e potrai sbloccarli giocando la modalità Missione. In aggiunta a tutto ciò, durante un combattimento è ora possibile spostarsi nella profondità delle ambientazioni, eseguendo un forte attacco vicino ai bordi dell'arena; una novità assoluta nella serie Naruto.
Se alle lotte emozionanti aggiungi poi i tanti minigiochi disponibili, tra cui il Lancio di Shuriken, ottieni un'esperienza senza eguali tra i giochi della serie di Naruto.
Naruto Uzumaki
Naruto punta a superare l'hokage e la sua forza giace nella sua ambizione per questa conquista finale. Per colpa del potere della volpe a nove code intrappolata nel suo corpo, molti dei paesani lo hanno allontanato da bambino. Per anni non ha avuto idea della sua vera identità, ma grazie a questo straordinario potere che giace dentro di lui, potrebbe diventare l'hokage più forte. Con occasionali dimostrazioni di brillantezza, Naruto è un Genin da tenere sotto controllo.
Sasuke Uchiha
Discendente del clan Uchiha, Sasuke possiede talento e conoscenza. Nel tentativo di rivendicare la sanguinosa strage del suo clan, Sasuke combatte solo, glaciale, in totale controllo delle sue emozioni. Il sangue Uchiha scorre nelle sue vene e Sasuke può utilizzare con successo una verietà di tecniche avanzate; imparerà sempre di più man mano che fa esperienza. Ha fame di potere, e lo otterrá.
Unica ragazza della squadra Kakashi, Sakura è dotata di un'intelligenza superiore. Guardandola, sembrerebbe preferire il romanticismo all'azione, ma possiede in realtà una coscienza ninja molto superiore alla norma. Ha un forte senso di responsabilità ed il cervello per sostenerlo.
Kakashi è uno dei più potenti ninja del villaggio. Conosciuto come "Il ninja copiatore", è leader della Squadra 7 e grazie alle sue istruzioni i Genin stanno mogliorando rapidamente. Grazie al suo portentoso Sharingan, il suo nome è conosciuto attraverso svariate lande, in particolare per il mistero che circonda la sua eccezionale abilità. I suoi alunni, Naruto, Sasuke e Sakura stanno godendo del beneficio del suo occhio per i dettagli.
Naruto: Clash of Ninja Revolution mette il potere ninjia saldo nelle tue mani, dandoti anche la possibilità di scegliere la tua arma preferita. Sta a te decidere se gettarti nell'arena con un telecomando Wii, un controller tradizionale o un controller per Nintendo GameCube.
Ma il modo migliore per dimostrare che fai parte dell'elite ninja è con il Nunchuk, quello del Wii ovviamente. La combinazione di telecomando Wii e Nunchuk ti dà un vantaggio particolare.
Grazie al Nunchuk, durante la lotta potrai potenziare ulteriormente le tue tecniche segrete. Quando il tuo personaggio esegue una tecnica segreta, dovrai mimare i movimenti del controller visualizzati sullo schermo. Se ci riesci, la tecnica diventerà più potente e distruttiva.