Pirates vs Ninjas Dodgeball
È una domanda che ha diviso famiglie e trasformato amici fraterni in nemici mortali: chi vincerebbe in un combattimento, i pirati o i ninja? Nel corso della storia questi due nemici ferali hanno combattuto gli uni contro gli altri con le unghie e con i denti, a suon di nunchuk e sciabole, stellette e pappagalli. Ma c'è un modo per risolvere la questione una volta per tutte: mettere a confronto i due grandi avversari in un testa a testa nell'ultimo sport su campo: il dodgeball.
Pirates vs Ninjas Dodgeball per Wii ti offre la possibilità di prendere parte a questa epica battaglia e scoprire la verità. Questa volta non sarà possibile tenere il piede in due staffe. Se sei un fan dei pirati, è il momento di far camminare sull'asse quei ridicoli pirati d'acqua dolce vestiti di nero. Se tifi per la squadra dei Ninja, non potrai esimerti dall'usare le tue abilità nelle arti marziali per dare a quei saccheggiatori barbuti una lezione che non dimenticheranno.
Prendi il controllo di una delle squadre e utilizza le sue abilità speciali per assestare attacchi devastanti contro gli avversari. Potrai scegliere liberamente fra otto campi da gioco, afferrare la palla e sconvolgere gli avversari con dei tiri perfetti. Avrai a tua disposizione mosse speciali, armi e oggetti di tutti i tipi per far sì che l'azione sia sempre rapida e frenetica. Ma se preferisci affrontare una partita di dodgeball più tradizionale, non temere: potrai scegliere di divertirti con una modalità speciale in cui il dodgeball ritrova le sue radici.
Con un totale di sette squadre, potrai anche scegliere di prenderti una pausa dalla vecchia diatriba pirati contro ninja e farti carico di affrontare altre squadre, bizzarre quanto agguerrite, composte da robot, zombie e alieni. Ogni squadra ha le proprie tattiche e strategie peculiari. La nuova versione migliorata per Wii offre una vasta gamma di modalità per un solo giocatore, fra cui le Modalità Storia, Esibizione e Sfida. L'emozione sale di livello con le opzioni multiplayer. Fino a quattro giocatori possono giocare simultaneamente nella Modalità Cooperativa, o affrontarsi a coppie nella Modalità Versus.