Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Vivi sul filo della lama! Pirates of the Caribbean: Ai confini del mondo si basa su avvenimenti, ambientazioni e personaggi che caratterizzano il terzo episodio della serie Pirates of the Caribbean. Gioca nel ruolo del carismatico ed eccentrico Capitano Jack Sparrow o nel ruolo di Will Turner o di Elizabeth Swann. Interpretare il Capitano Jack Sparrow non sarà semplice, con i nostri eroi che si batteranno per impedire che l'oscuro passato di Jack s'impadronisca di lui.
In quest'entusiasmante avventura in 3D sperimenterai acrobazie spadaccine, combattimenti adattabili e duelli classici. Scopri il mondo di Pirates of the Caribbean, curato nel dettaglio come mai prima d'ora, un gioco che va oltre gli avvenimenti e la trama del film per introdurre nuovi posti, una storia più ampia e pirati leggendari.