PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu
In PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu dovrai difendere il PokéPark dai pericoli raccogliendo i frammenti del prezioso Prisma celeste. Il tuo non sarà un compito semplice perché i frammenti del Prisma celeste sono sparsi in vari ambienti e per ottenerli dovrai completare diverse sfide che metteranno a dura prova le tue capacità!
L'avventura inizia quando Pikachu e alcuni Pokémon si ritrovano dentro un tunnel misterioso che conduce direttamente in un luogo chiamato PokéPark. In questo mondo magico troverai lunghe spiagge, panorami innevati, miniere sotterranee e, soprattutto, una serie infinita di divertentissimi giochi!
Mentre controlli Pikachu attraverserai una serie di ambienti unici, incontrando altri Pokémon sulla tua strada e accettando le diverse sfide che ti propongono. Queste sfide, chiamate Gare, spaziano dal classico nascondino a intensi combattimenti. Qualunque sia la natura della Gara, se la porterai a termine con successo, potresti farti amico il Pokémon che te l'ha presentata.
Questo amico Pokémon potrà esserti molto utile quando verrà il momento di cimentarti con l'ampia gamma di Supergiochi speciali che troverai nel PokéPark. I Supergiochi sono le prove più ardue da affrontare nel PokéPark, e solo superando le varie difficoltà che presentano riuscirai a raccogliere tutti i frammenti del Prisma celeste.
Per affrontare le prove dei Supergiochi potrai usare qualsiasi Pokémon divenuto tuo amico e, completando l'obiettivo del Supergioco, potresti ottenere un frammento del Prisma celeste e farti un nuovo amico. Dalla corsa nello Scatto lampo di Bulbasaur alle discese nello Scivolaneve di Empoleon, il divertimento e l'azione non mancano mai!
Il telecomando Wii ti permette di esplorare e giocare, tenendolo lateralmente oppure puntandolo verso lo schermo per sfruttare il sensore di movimento integrato. Avanzando nel gioco, le abilità di Pikachu aumentano e quindi sarai più veloce, forte e avrai più mosse speciali a disposizione.
Preparati a vivere un'avventura Pokémon completamente inedita su Wii in cui esplorazione, avventura e una moltitudine di giochi si fondono per creare un mondo come non l'avevi mai immaginato. Preparati a entrare nel magico PokéPark!