Resident Evil 4 Wii edition
Resident Evil 4 Wii edition, una versione aggiornata del gioco uscito originariamente nel 2005 su Nintendo GameCube, ti permette di immergerti ancora più profondamente nel minaccioso mondo di questo survival horror.
Leon S. Kennedy, una volta recluta idealista del Dipartimento di Polizia di Raccoon City, è ora un agente degli USA con una missione top-secret: salvare la figlia del Presidente che è stata rapita da una misteriosa organizzazione criminale.
Leon inizia le sue ricerche in un villaggio in Europa, dove s'imbatte in un'orda di abitanti ribelli devoti a Los Illuminados, la setta che ha organizzato il rapimento di Ashley. Man mano che Leon scoprirà orrori inimmaginabili, dovrà riuscire a capire chi - o cosa - si cela dietro a tutto.
Quando le cose sfuggono al tuo controllo, mira con il telecomando Wii per sparare con precisione e usa i comandi di movimento per schivare trappole letali. Resident Evil 4 Wii edition include anche “Separate Ways”, una storia parallela che ha come protagonista l'agente segreto Ada Wong e ti permette di vivere gli eventi da un altro punto di vista.