Scarface: The World Is Yours
Il leggendario antieroe Tony Montana sta per arrivare su Wii in un titolo d'azione che presenta un sistema di controllo creato apposta per sfruttare al massimo il telecomando Wii e il Nunckuk. Il gioco inizia con la sparatoria finale del film e stavolta Tony sopravvive alla raffica di pallottole: ora il suo unico pensiero è la vendetta. Dovrai ricostruire il suo impero e fare giustizia contro chi l'ha pugnalato alle spalle. Quanto Tony fa qualcosa, non conosce le mezze misure.
Il telecomando Wii ti permette di puntare il nemico mentre sei a piedi, in macchina o in motoscafo. Il sistema di controllo rende il gameplay accessibile e regala un'esperienza di gioco profonda. Nel gioco sono inoltre impiegate oltre 50 voci di attori e 100 brani autorizzati, che riportano in vita il mondo glorioso di Tony Montana. E non sarebbe un vero Scarface se il giocatore non potesse stuzzicare i nemici nell'inimitabile stile di Tony, quindi via libera agli insulti, che si susseguono veloci e pesanti. Questa è la tua possibilità di vivere la vita al massimo nel mondo rutilante e pericoloso di Tony.