Buttati a capofitto lungo discese innevate! La famosa serie Shaun White Snowboarding è tornata su Wii.
Shaun White Snowboarding: World Stage, seguito di Shaun White Snowboarding: Road Trip, ti invita ancora una volta a saltare sulla Wii Balance Board e a lanciarti sulla neve in alcune delle località più affascinanti del pianeta. Oscilla semplicemente il peso del tuo corpo in avanti, indietro e da un lato all'altro sulla Wii Balance Board per controllare tutti i tuoi movimenti e realizzare acrobazie spettacolari, oppure usa esclusivamente il telecomando Wii, muovendolo a sinistra o a destra per far girare il tuo personaggio, scuotendolo al momento giusto per eseguire un salto acrobatico.
Qualunque sia il tuo metodo di controllo preferito, dovrai lasciare spazio al tuo spirito competitivo per partecipare a tantissime sfide di snowboard e scalare le vette delle classifiche mondiali. Tu e la tua squadra dovrete puntare alla vetta della classifica planetaria, iniziando la vostra carriera agonistica dall'ultimo gradino, il centesimo, girando il mondo per gareggiare ovunque vi sia della neve. Dalle folli acrobazie nella half-pipe di Times Square ad una ripida discesa nel centro di Parigi, una cosa è certa: il tuo passaporto sfoggerà i timbri di località strabilianti di tutti i generi, nelle quali dovrai partecipare a 75 sfide esclusive e conquistare otto montagne ciclopiche.
Lungo il tuo cammino, farai crescere la tua squadra reclutando riders di tutto il mondo e mettendo a frutto le loro abilità individuali selezionando lo snowboarder più adatto ad ogni singola sfida. Potrai anche fare in modo che il look di ognuno sia perfetto per la parte, sbloccando una ricca serie di scarponi, tavole, giacche, elmetti e adesivi che rappresentano tutti i tuoi successi sulla neve.
Non solo potrai andare in giro con la tua squadra virtuale, mentre attacchi le classifiche mondiali, ma potrai anche far partecipare all'azione i tuoi amici in carne ed ossa. Shaun White Snowboarding: World Stage vanta una fantastica modalità multiplayer che permetterà ai tuoi amici, fino a tre, di unirsi al divertimento in qualsiasi momento per tantissime sfide cooperative e competitive. Mentre un giocatore utilizza la Wii Balance Board, gli altri tre possono giocare usando il telecomando Wii.
Lungo il tuo cammino ti imbatterai di sicuro nello straordinario snowboarder Shaun White. Riuscirai ad impressionare il migliore boarder del mondo, o addirittura a spodestarlo dal podio del vincitore? Se riuscirai a raggiungere la vetta della tua carriera in solitario, che ne diresti di caricare i tuoi migliori punteggi nei tabelloni online e vedere di quanto sei realmente più bravo rispetto al resto del globo?
Indipendentemente da ciò che le classifiche mondiali online abbiano da dire sulle tue capacità, potrai trarre conforto dal fatto che hai un tuo stile personale. Traendo pieno vantaggio dall'accessorio Wii MotionPlus, Shaun White Snowboarding: World Stage ti lascia creare delle acrobazie con incredibile precisione, per assicurarti di lasciare un marchio ogni volta che ti butterai in pista. Nella modalità trick editing, uno snowboarder a schermo salterà per poi ripetere a specchio ogni twist, giro e inclinazione che darai al tuo telecomando Wii completo di Wii MotionPlus. Basta atterrare con successo da un’acrobazia appena creata per poterla salvare e poi ripetere in qualsiasi punto del gioco.
Avvicinati al mondo dello snowboarding agonistico in modo nuovo e senza precedenti, e metti alla prova le tue abilità nella carriera più entusiasmante nel mondo sotto all’Everest in Shaun White Snowboarding: World Stage, solo per Wii.