Sonic Riders: Zero Gravity
La gravità? E chi ne ha bisogno! Certamente non Sonic e i suoi compagni, che con le air boards sotto i piedi, si dirigono a tutta velocità verso il traguardo - e la gloria - in Sonic Rivals: Zero Gravity. Questo sequel mozzafiato del gioco di corsa prodotto originariamente per GameCube, condurrà Sonic in mondi mai visti prima e darà a lui e ai suoi rivali delle mosse completamente nuove che consentiranno loro di controllare la gravità.
Con circuiti futuristici, Sonic Riders: Zero Gravity porterà la squadra di Sonic nello spazio, dove si spingeranno fino ai limiti estremi della velocità. Un tale salto nello spazio non può che significare tante nuove piste a disposizione, ma soprattutto, vere e proprie scarice di adrenalina e alta velocità mai provate prima.
Per guidare il tuo personaggio userai i sensori di movimento del telecomando Wii. Oscillando il telecomando Wii, il tuo personaggio si muoverà da una parte all'altra della pista. Muovendoti a queste velocità, dovrai fare attenzione a non oscillare troppo, perché il tuo corridore potrebbe perdere velocità nel colpire i guard rails del circuito.
Eseguendo salti e trucchi speciali, inizierai a racimolare Gravity Points, che possono essere usati per sbloccare alcune mosse anti-gravitazionali. Il Gravity Control modifica la gravità sulla pista, permettendoti di trasformare i muri in superfici su cui correre, mentre il Gravity Dive farà sfrecciare nell'aria oggetti di ogni tipo che potrai usare per andare più veloce. Con il Gravity Drift potrai addirittura fermare il tempo per qualche istante per riposizionarti prima di decollare nuovamente lungo una traiettoria perfetta.
Il mondo di Sonic è ancora una volta disseminato di anelli che possono essere raccolti per potenziare la tua tavola da corsa. Ottieni uno sprint di velocità o addirittura abilità extra e scopri le scorciatoie che ti porteranno dritto al traguardo.
Il gioco presenta tre diverse modalità multiplayer, nelle quali fino a quattro amici potranno sfidarsi in un testa a testa in Free race, World Grand Prix o Survival Mode. Scegli il tuo personaggio preferito, salta sulla tua tavola ed entra in pista per una corsa mozzafiato!