Parti con un gran rombo, supera i tuoi avversari e sgomma sul circuito in Sonic & SEGA All-Stars Racing per Wii. Sonic & SEGA All-Stars Racing riporta in vita gli scenari caratteristici e gli amati personaggi dei giochi Sega in un frenetico gioco di corsa, ed offre abbastanza emozione e divertimento da far felice anche il più accanito amante della velocità.
Con 27 piste che metteranno alla prova le tue abilità di guida, dovrai correre sui bastioni di una fortezza medievale, inerpicarti su verdeggianti tettoie tropicali e sfrecciare attorno a un palazzo malevolo. Assicurati solo di essere il primo a raggiungere la bandiera a scacchi. Mentre corri sulle piste, prendi vantaggio sui rivali più impegnativi raccogliendo bombe, spinte e altri diabolici oggetti per poi usarli nei momenti più cruciali, oppure sferra la mossa caratteristica del tuo personaggio All-Star in modo da mettere gli avversari al proprio posto, cioè all'ultimo!
Ottieni Sega Miles arrivando primo nelle corse e scambia il malloppo accumulato nel negozio del gioco per sbloccare nuovi personaggi, piste e illustrazioni. Con un cast da sogno composto da 20 personaggi appartenenti all'intero mondo di Sega e Sonic, ci sarà il pilota adatto ad ogni gusto. Se questo non dovesse bastarti, allora al posto di guida puoi mettere anche il tuo Mii. Della serie Sonic troverai il porcospino blu in persona, Knuckles the Echidna e Miles Prower (meglio noto come ‘Tails’), solo per citare alcuni nomi! Il mondo di Sega contribuisce mettendo anche in campo la scimmietta Aiai di Super Monkey Ball, Ulala di Space Channel 5, Ryo di Shenmue e molti altri volti familiari. Ogni personaggio ha il suo super veicolo e la sua fantastica mossa ‘All- Star’, perfetta per lasciare gli avversari a mangiare la povere nel pit stop.
Premi l'acceleratore e tieniti pronto perché la corsa verso il traguardo è iniziata e la pole position è una sola. In Sonic & SEGA All-Stars Racing le sfide si fanno sempre più dure: cosa ti inventerai per non restare indietro?