Soulcalibur Legends
Imbraccia le armi contro montagne di potenti nemici e salva un impero ormai sull'orlo della distruzione in Soulcalibur Legends per Wii.
L'ultimo capitolo della serie Soulcalibur trasforma il famoso picchiaduro in una grande avventura in cui controllerai il destino di guerrieri del XVI secolo, impegnati a ricomporre la spada di Soul Edge per mettere fine a una guerra catastrofica.
Per farti strada verso la vittoria, dovrai usare il telecomando Wii e il Nunchuk con maestria, controllando le singole mosse di ogni personaggio. Eseguendo combinazioni e sferrando speciali attacchi Spirit Break, presto ti sbarazzerai degli avversari in modo sbalorditivo. Un'ampia selezione di armi sbloccabili ti aiuterà ad assicurarti che il potere di cui hai bisogno per battere i nemici sia sempre nelle tue mani.
Potrai ribaltare l'esito dei combattimenti cambiando tra i vari guerrieri che sbloccherai, servendoti delle loro qualità individuali quando dovrai affrontare dai morti viventi spadaccini, ai giganteschi boss in cui t'imbatterai nelle 12 stupefacenti ambientazioni del gioco. Man mano, potrai salire di livello e aumentare la forza di combattimento dei personaggi a tua disposizione.
Nella modalità multiplayer puoi mettere alla prova le tue abilità di combattimento contro un amico, gareggiando fianco a fianco per vedere chi riesce a danneggiare il maggior numero di nemici, oppure affrontandovi a vicenda in battaglie ricche d'azione. In qualsiasi modo decidiate di combattere, Soulcalibur Legends vi trasporterà in un mondo elettrizzante dove il combattente più feroce sarà dichiarato una vera leggenda.