Spore Hero
In seguito ad un atterraggio di fortuna su un pianeta misterioso ti troverai lontano da casa, ma non sarai da solo. Una forza maligna ti ha seguito e si sta diffondendo sul pianeta, distruggendo tutto ciò che incontra sul suo cammino. Con Spore Hero comincia una nuova avventurosa fase evolutiva in esclusiva per Wii, in cui dovrai progettare e personalizzare il tuo eroe e guidarlo a sconfiggere le forze del male. È in gioco il destino del pianeta e soltanto i più abili riusciranno a sopravvivere!
Emerge la creatività senza precedenti che ha reso famosa la serie Spore grazie all'intuitivo Spore Creature Creator che ti consente di personalizzare il tuo eroe in base alle tue particolari specifiche. Seleziona il numero di teste e gambe, poi aggiungi ali, corna o aculei... Dai libero sfogo alla tua fantasia! Lo straordinario sistema grafico Spasm, meglio conosciuto come animazione procedurale, rende ogni singola creatura estremamente viva e vitale, indipendentemente da quanto possa essere bizzarra e fantastica. Poi assumi il comando del tuo eroe e partecipa ad avventure mozzafiato: porta a termine le missioni, vinci le battaglie e sblocca le combinazioni, addentrandoti sempre più nel gioco!
L'evoluzione è il segreto del successo, pertanto dovrai essere creativo nella personalizzazione e nel potenziamento del tuo eroe al fine di affrontare nemici sempre più devastanti e progredire nel gioco. Potenzia le tue abilità di combattimento, scovando oltre 250 parti del corpo e mosse speciali sparpagliate per tutto il pianeta. Arresta l'avanzata dei nemici sputando veleno, caricali con il tuo temibile corno, difenditi con i tuoi aculei corazzati o innalzati in volo con un bel paio di ali.
Oltre al dinamico combattimento a suon di artigli, Spore Hero contiene tantissimi elementi appassionanti, tra cui enigmi da risolvere, parti nascoste da scoprire e devastanti meteoriti rosse da distruggere. E se ciò non bastasse, la modalità multiplayer ti consente di batterti con un amico per vedere chi ha dato vita alla creatura più forte ed evoluta.
Lo straordinario universo Spore con il suo immenso e vivace mondo in 3D, popolato dalle forme di vita più strane, aspetta solo di essere esplorato da te, in esclusiva su Wii!