Super Monkey Ball Step & Roll
Tuffati nell'avventura e nell'originalissimo mondo che ti attende in Super Moneky Ball Step & Roll! I curiosi primati arrivano rotolando di nuovo su Wii, questa volta accompagnati dalla Wii Balance Board… AiAi, MeeMee, GonGon e Baby, insieme ad un nuovo amico, Jam, hanno bisogno del tuo equilibrio e della tua intelligenza per farsi strada in questo viaggio attraverso un paradiso di nuovi puzzle in Super Monkey Ball.
I giocatori che non possiedono una Wii Balance Board, o semplicemente preferiscono giocare nella comodità del proprio divano, possono farlo inclinando semplicemente il loro telecomando Wii, collezionando tante banane da far felice una giungla intera!
Altra novità nella serie è la modalità Co-op, nella quale un giocatore utilizza il telecomando Wii per distruggere gli ostacoli, facendo piazza pulita per il suo compagno di squadra sulla Wii Balance Board.
Fino a quattro amici possono partecipare a 20 buffi giochi in multiplayer, inclusi alcuni dei più amati dai fan, come Monkey Racing, Red Light Green Light e Monkey Target, oltre ad alcuni nuovi giochi: Sky Diving, Sumo Smash e Firefighter. Vediamo chi riuscirà a vincere!
In Super Monkey Ball Step & Roll dovrai ragionare velocemente. Datti da fare in percorsi sempre più difficili rotolando in un mondo ricco di sorprese ad ogni angolo… e tieni d'occhio le banane!