Tomb Raider: Underworld
Lara è tornata! E questa volta sfida la potenza delle divinità Nordiche in Tomb Raider: Underworld su Wii. Unisciti a lei in quest'avventura più ardua che mai, alla scoperta di segreti oscuri celati nelle profondità delle giungle messicane, sulla costa esotica della Thailandia e nei deserti artici spazzati dal vento. Risolvi rompicapi elaborati, astutamente tessuti in ambientazioni ricche di dettagli, mentre Lara cerca di localizzare il leggendario martello di Thor. Secondo la leggenda, il possessore di questa mitica arma eredita poteri immensi, in grado di abbattere le montagne e di schiacciare persino gli dei. Durante un'immersione nel Mediterraneo, Lara è riuscita a trovare una prova concreta dell'esistenza del mondo nascosto dei Nordici e ora lotta contro il tempo per scovarne l'esatta posizione.
Dovendo esplorare ambientazioni così varie, per cavarsela Lara dovrà sfruttare al meglio tutti gli strumenti a sua disposizione. La sua nuova dotazione comprende un uncino multifunzionale per scalare e discendere le montagne o correre sulle pareti, una motocicletta fuoristrada, che resiste a qualsiasi cosa le sia scagliato contro, e in esclusiva per Wii, uno strumento multifunzionale, che riunisce scalpello, pinze, torcia e compressore ad aria, con cui Lara può estrarre manufatti nascosti.