È la festa in onore del tuo Mii!
Benvenuto al sito ufficiale di Wii Party, un gioco che continua la tradizione di amati titoli come Wii Sports Resort e Wii Fit Plus, offrendo divertimento a tutti indipendentemente dalla loro età o esperienza con i videogiochi!
Wii Party è una nuovissima collezione di giochi di gruppo, perfetta per le serate in compagnia dei tuoi amici e familiari. Prenderai il controllo del tuo alter ego Mii, e incontrerai tantissimi altri personaggi Mii alle prese con le situazioni più disparate!
Ci sono più di 80 minigiochi per divertirti con 13 modalità diverse divise in tre categorie principali, presentate qui di seguito.
Il tuo telecomando Wii dimostrerà tutta la sua versatilità, producendo i versi di diversi animali che dovrai riconoscere o trasformandosi in una bomba ad orologeria che dovrai passare al tuo vicino il più velocemente possibile. L'azione si trasferirà dallo schermo televisivo al tuo soggiorno, permettendoti di scoprire un modo completamente nuovo di giocare a Wii.
In OK il verso è giusto sentirai il verso di vari animali provenire da ciascun telecomando Wii. Quale corrisponde all'animale sullo schermo?
In Bomba a tempo il telecomando Wii si trasforma in una ticchettante bomba ad orologeria! Passala, ma non scuoterla!
In Caccia ai tesori nascondi il telecomando Wii nel soggiorno, e poi lascia che gli altri lo cerchino seguendo il suono che emette!