Wii Play
In Wii Play sei tu la stella del gioco! Crea il tuo personaggio Mii con il Canale Mii presente su Wii, e gioca nei panni di te stesso in questa raccolta di nove semplici e divertenti giochi.
Wii Play include un telecomando Wii gratuito, così potrai sfidare immediatamente un tuo amico. Puoi giocare a casa o salvare il tuo personaggio sul tuo telecomando Wii, per poi utilizzarlo sulla console di un amico. Nel peggiore dei casi puoi comunque usare uno dei sei personaggi ospiti offerti dal gioco.
Una versione moderna di Duck Hunt, uno dei grandi classici targati Nintendo. Spara ai bersagli sullo schermo mirando semplicemente con il tuo telecomando Wii.
Riesci a individuare un viso tra la folla? Usa il tuo telecomando Wii per scovare determinati personaggi Mii nel più breve tempo possibile.
Quanti scambi riesci a fare a ping pong? Usa il telecomando Wii come una racchetta per colpire la pallina, e prova a battere il computer o un avversario umano.
Ruota il telecomando Wii per muovere i personaggi Mii che cadono sullo schermo e inseriscili velocemente nella posizione corretta.
Inclina e ruota il telecomando Wii per scagliare il disco nella porta avversaria in questo gioco dallo stile arcade.
Muovi il telecomando Wii come se fosse una canna da pesca: getta l'amo in acqua, aspetta che il pesce abbocchi (il controller vibrerà) e poi tira per catturarlo!
Afferra il toro per le corna! Domina la tua cavalcatura impugnando il telecomando Wii orizzontalmente, come se tenessi in mano delle redini, e abbatti gli spaventapasseri per fare punti.
Comanda un carro armato grazie al telecomando Wii. Prendi la mira col cannone, fai rimbalzare i proiettili sui muri e fai saltare in aria i tuoi avversari!