Fai un salto al Wii Sports Resort, la soleggiata isola dove divertimento e competizione coincidono e dove comanderai tutta l'azione atletica con un controller rivoluzionario!
Ricordi l'emozione del tuo primo swing in una partita di Wii Sports Tennis? In quei primi momenti in cui hai stretto il telecomando Wii fra le tue mani, ti sei subito reso conto che i videogiochi avevano raggiunto una nuova frontiera del divertimento. Con Wii Sports Resort, puoi riprovare quell'incredibile sensazione grazie al nuovo telecomando Wii Plus.
L'accessorio Wii MotionPlus è stato creato per essere collegato con facilità al telecomando Wii, mentre il telecomando Wii Plus combina la sensibilità al movimento dell'accessorio Wii MotionPlus con il telecomando Wii. Se viene utilizzato con giochi appositamente progettati come Wii Sports Resort, questo controller rileva i movimenti dei giocatori fin nei minimi dettagli e con una precisione mai raggiunta finora, attraverso un sistema basato sull'innovativa funzione wireless del telecomando Wii, l'originale controller sensibile al movimento. Anche la più piccola torsione del polso o una rotazione del corpo verrà riprodotta esattamente sullo schermo del televisore, consentendo agli utenti di essere ancora più coinvolti nell'azione di gioco di Wii. Wii MotionPlus è stato progettato per essere collegato facilmente al telecomando Wii.
Wii Sports Resort porta il coinvolgimento e l'immediatezza dei controlli del primo Wii Sports ad un livello superiore, introducendo una nuovissima serie di attività divertenti e fisicamente coinvolgenti. Grazie al miglioramento dei controlli apportato dall'accessorio Wii MotionPlus e dal telecomando Wii Plus, sia i veterani di Wii che i neofiti potranno godere di una precisione di gioco senza precedenti mentre sfrecciano su una moto d'acqua, duellano con le spade, lanciano frisbee e molto altro ancora.
In una delle sfide potrai tirare di scherma su di una piattaforma circondata da un placido mare azzurro. Anche se l'acqua catturerà la tua attenzione non farti distrarre, l'obiettivo dell'esercizio è far sì che sia il tuo avversario a farsi una nuotata dopo aver raggiunto il limite della pedana. I controlli precisi faranno sì che ogni movimento che fai con la tua spada sia riprodotto fedelmente. Muovi diagonalmente il controller verso il basso del tuo soggiorno, questo movimento sarà esattamente quello che replicherà il tuo Mii sullo schermo della TV!
In una sfida su moto d'acqua ad alto tasso di adrenalina, userai il telecomando Wii ed il Nunchuk per dirigere il tuo veicolo mentre rimbalzi sulle onde e superi dei checkpoint galleggianti in una corsa contro il tempo - potrai dare una spinta in più alla tua moto ogni volta che sentirai il bisogno di velocità semplicemente ruotando il telecomando Wii verso di te.
Riuscirai anche a mettere alla prova le tue capacità di lancio mentre infrangi la regola d'oro di non lavorare mai con gli animali! Sfruttando la precisione nel controllo offerta dal Wii MotionPlus e dal telecomando Wii Plus, potrai mirare un punto ben definito sulla spiaggia e provare a fare in modo che il tuo frisbee arrivi là contemporaneamente al tuo volenteroso cane! La possibilità di determinare la traiettoria di volo e l'angolo del tuo frisbee prima che questo lasci la tua mano è un altro buon esempio di come Wii MotionPlus e telecomando Wii Plus ti offrano un incredibile livello di controllo.