Zumba Fitness
Porta a casa questo fenomeno mondiale e sperimenta la festosa atmosfera di Zumba Fitness su Wii.
Il programma Zumba abbina i passi di danza internazionali più famosi ai ritmi latini per creare una divertente "festa del fitness" che esalta la gioia del movimento. Puoi scegliere di iniziare con l'allenamento “Impara i passi” oppure saltare direttamente alle sezioni più avanzate. In entrambi i casi seguirai le indicazioni di un istruttore sullo schermo e imparerai ben nove stili di ballo diversi, tra cui l'Hip-Hop, la Salsa, il Mambo e il Reggaeton.
La cintura Zumba inclusa nel gioco ti consente di sistemare il telecomando Wii alla vita e trasformare i movimenti dei fianchi in azioni sullo schermo, divertendoti con più di 30 sequenze Zumba. Inoltre, con molteplici modalità di gioco che possono accogliere fino a quattro giocatori in sessioni cooperative e competitive, la festa è aperta a tutti!
Man mano ti esibirai in diversi ed esaltanti scenari: inizierai dalla palestra Zumba per poi scatenarti in una discoteca da sogno, sul tetto di un grattacielo e in un futuristico stadio “Master Jam”. Per tenere alti i livelli di energia, avrai a disposizione famosi istruttori di Zumba come Tanya, Gina, nonché il fondatore stesso del programma, Beto. La passione per Zumba Fitness, quindi, è assicurata!
Partecipa, restando comodamente a casa, al fenomeno fitness che ha conquistato il mondo con Zumba Fitness per Wii!