2 Fast 4 Gnomz
Quattro gnomi coraggiosi affrontano un viaggio così epico che neanche loro sanno dove stanno andando...Corri, vola, rimbalza, plana e sfascia oggetti nelle magiche terre di Gnomia insieme a Bumb, Berzerk, Speedster e Uncle Time, accompagnandoli nel loro misterioso destino. Puoi aiutarli a salvare il regno, trovare una principessa e recuperare centinaia di preziosi calzini.